Barcellona, Messi: «Proviamo a vincere tutto»

Le parole della 'Pulce' che si gode il momento con il Barça in testa alla Liga e fa i complimenti a Valverde: «È stato chiaro da subito e noi ci siamo adattati»
Barcellona, Messi: «Proviamo a vincere tutto»© AFPS
2 min

ROMA - «Quest'anno abbiamo lo stesso obiettivo di ogni stagione, proviamo a vincere tutto». Le parole di Lionel Messi che si gode il momento con il Barcellona che è saldamente in testa alla Liga, il mese prossimo giocherà gli ottavi di Champions contro il Chelsea e in Coppa del Re ha raggiunto le semifinali, dove se la vedrà col Valencia.

In occasione della presentazione dei nuovi scarpini, nel Palau Sant Jordi, la 'Pulce' - secondo quanto riportato dal catalano 'Sport' - si dice contento dei nuovi acquisti: «Mascherano è partito e un nuovo centrale (il colombiano Yerry Mina, ndr) è venuto a rimpiazzarlo e sono felice che sia con noi». L'asso argentino ha anche riconosciuto i meriti dell'allenatore Valverde: «È stato molto chiaro sin dall'inizio in quello che chiedeva e noi ci siamo adattati in fretta perché non era molto diverso da quello che facevamo. Siamo più solidi difensivamente e quando c'è da attaccare abbiamo la qualità per segnare. Il mio rapporto col mister? Tranquillo, lui decide e per me non c'è problema se devo fare turnover come gli altri».

Gli ultimi due Palloni d'Oro sono andati a Cristiano Ronaldo, che lo ha agganciato a quota cinque ma l'argentino non ci pensa troppo: «I premi individuali non sono l'obiettivo, l'obiettivo sono i titoli di squadra».


© RIPRODUZIONE RISERVATA