Valencia show, bene anche l'Atletico Madrid

La squadra di Zaza si impone per 1-0 in trasferta contro il Leganes. Ok i colchoneros che superano il Deportivo di Seedorf
Valencia show, bene anche l'Atletico Madrid© EPA
2 min

MADRID - Liga in campo anche nel giorno di Pasqua, per i numerosi posticipi della 30ª giornata dopo gli impegni di ieri di Real Madrid, Siviglia e Barcellona, tutte ancora in corsa in Champions League. Il Valencia di Zaza ha vinto 1-0 in casa del Leganes, rimanendo ad una lunghezza dalla squadra merengue ed essendo ormai certa di finire almeno quarta, vista la sconfitta inattesa del Villarreal in casa del fanalino di coda Malaga (1-0). A otto giornate dalla fine del campionato, e dopo quattro vittorie di fila, il Valencia ha 15 punti di vantaggio sul Villarreal, quinto, e 16 sul Siviglia di Vincenzo Montella. Sono finiti 0-0 gli altri due incontri odierni, Eibar-Real Sociedad ed Espanyol-Alaves.

L'Atletico torna al successo e lo fa a spese del Deportivo La Coruna di Seedorf. La squadra di Simeone si impone 1-0 sulla formazione penultima in classifica nell'incontro valido per la 30ª giornata. Decisivo il rigore di Gameiro al 34'. Con questo successo i colchoneros salgono a 67 punti, consolidando il secondo posto in classifica con quattro punti di vantaggio sul Real Madrid. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA