«Barcellona, divorzio totale tra Messi e Piqué»

Battibecco tra i due blaugrana dopo i pessimi risultati delle ultime sfide di campionato. El Chiringuito: «Il difensore ha accusato Leo di non metterci mai la faccia»
Gerard Pique - Cresciuto nel Manchester United insieme a Ronaldo, poi è tornato al Barcellona dove è diventato una bandiera insieme a Messi© EPA
1 min

ROMA – Un pari casalingo contro il Girona, un ko contro il fanalino di coda Leganés e un altro pari contro l’Athletic Bilbao. La crisi di risultati del Barcellona ha portato, secondo quanto rivelato da ‘El Chiringuito’, alla rottura totale del rapporto tra Leo Messi e Gerard Piqué. Il difensore avrebbe accusato la Pulce di restare impassibile nei momenti difficili, di non metterci la faccia e di parlare con i media soltanto durante i ritiri con l’Albiceleste mentre il numero 10 avrebbe risposto con un secco “le cose non vanno bene perché subiamo troppi gol”. Spogliatoio completamente spaccato alla vigilia della delicata trasferta di Champions contro il Tottenham, ma a consolare i tifosi arriva una statistica: nelle nove sfide precedenti contro il Barça, Pochettino ha vinto una sola volta. Era il 2009 e il tecnico era alla guida dell’Espanyol.


© RIPRODUZIONE RISERVATA