Liga, rimonta pazzesca dell'Atletico Madrid e colpo del Valencia

I 'colchoneros', due volte sotto al Wanda Metropolitano contro l'Athletic Bilbao, la spuntano in rimonta al 91' con Godin. La squadra di Marcelino passa invece sul campo del Getafe con una rigore trasformato da Parejo, mentre Valladolid-Eibar e Girona-Leganes finiscono 0-0
Liga, rimonta pazzesca dell'Atletico Madrid e colpo del Valencia© EPA
1 min

MADRID (SPAGNA) - Una vittoria di carattere e strappata in rimonta per l'Atletico Madrid, che va due volte sotto al Wanda Metropolitano contro l'Athletic Bilbao (doppietta di Inaki Williams), ma resta a galla prima con Thomas e poi con Rodri e al 91' trova l'incornata vincente di Godin sull'assist volante di Griezmann che vale il secondo posto provvisorio, a -1 dalla capolista Barcellona atteso dalla sfida contro il Betis al Camp Nou.

VALENCIA OK - Nelle due gare del pomeriggio il Valencia ha battuto per 1-0 il Getafe grazie a un rigore di Parejo all'81' (le due squadre restano a metà classifica, divise da due punti con il Getafe avanti) mentre Valladolid ed Eibar hanno pareggiato 0-0, con gli ospiti in dieci dal 73' per l'espulsione di Arbilla. Senza reti anche Girona-Leganes.


© RIPRODUZIONE RISERVATA