Emirates dedica un A380 al Real Madrid

La celebre compagnia di Dubai ha installato una decalcomania di 200 metri raffigurante Marcelo, Modric, Ramos, Bale e Benzema
Emirates dedica un A380 al Real Madrid
2 min

Emirates, la più grande compagnia aerea internazionale del mondo e sponsor principale della squadra di calcio Real Madrid, ha presentato oggi la nuova decalcomania con immagini di alcuni dei migliori giocatori del club su uno dei suoi aerei A380.

La nuova decalcomania è stata creata per celebrare l'occasione del volo del Real Madrid su un A380 da Madrid ad Abu Dhabi avvenuto ieri, dove la squadra dei campioni europei competerà con altri club di calcio provenienti da tutto il mondo.

La decalcomania è stata creata su misura e rappresenta i calciatori più rappresentativi del Real:  Marcelo, Luka Modric, Sergio Ramos, Gareth Bale e Karim Benzema. La decalcomania copre oltre 200 metri quadrati su ciascun lato dell'aereo a due piani.

La prima volta che decalcomanie raffiguranti giocatori del Real Madrid sono apparse su un A380 di Emirates, è stato nel 2015 e da allora sono diventate una rappresentazione accattivante dell'associazione della compagnia al club. Emirates è lo sponsor ufficiale del Real Madrid dal 2013 con il marchio “Fly Emirates” in evidenza sulle maglie dei giocatori.

La decalcomania rimarrà sull'aeromobile per sei mesi, durante i quali i fan del Real potranno ammirarlo sulle tratte per Washington, Nizza, Mauritius, Londra Gatwick e San Paolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA