«Mourinho può tornare al Real Madrid»

Florentino Perez rivuole il tecnico portoghese sulla panchina delle Merengues. Lo rivela il Sun
I media inglesi, a inizio gennaio, ipotizzano un possibile ritorno di Mourinho al Real Madrid al posto del "traghettatore" Solari© AFPS
1 min

MADRID - Proseguono le indiscrezioni sul futuro allenatore del Real Madrid. L'ultima ipotesi rilanciata dal Sun riguarda il possibile tentativo di Florentino Perez di riportare Mourinho sulla panchina delle Merengues già occupata dallo Special One tra il 2010 e il 2013.  

PEREZ CI PROVA –  Un tentativo non semplice quello di Perez. Sempre il Sun, infatti, sottolinea come tra lo United e Mourinho sia in atto un contenzioso relativo al versamento di 17 milioni di sterline in seguito all'esonero avvenuto lo scorso novembre. Ostacolato dalla vertenza, Mourinho non può accordarsi con altre squadre. Perez comunque riportare Mourinho al Real già da subito a causa dei pessimi risultati in Liga acuiti ulteriormente dal deludente ko di domenica scorsa con la Real Sociedad in casa.  Sempre più in bilico quindi la posizione di Santiago Solari cui non basta la recente vittoria nel Mondiale per Club. Troppi i 10 punti di distacco dal Barcellona capolista. 

MOURINHO AL REAL -  Arrivato dall’Inter nell’estate post Triplete dei nerazzurri, Mourinho ha vinto con il Real una Liga, una Copa del Rey e una Supercoppa. Terminata l'esperienza con le Merengues,  Mourinho è tornato al Chelsea, compagine già allenata dal 2004 al 2007.


© RIPRODUZIONE RISERVATA