«Zidane ha detto no al Real Madrid, c'è l'offerta della Juventus»

Come riporta El Pais, il tecnico francese avrebbe declinato la proposta dei blancos. Ci sarebbero i bianconeri dietro al rifiuto dell'allenatore
Zinedine Zidane
2 min

ROMA - Sembrano giorni caldi per il futuro delle panchine di Real Madrid e Juventus. I blancos pensano già alla prossima stagione dopo l'eliminazione in Champions League e Coppa del Re e cercano il sostituto di Solari, destinato a lasciare la guida tecnica dei madrileni, mentre i bianconeri potrebbero cambiare a giugno e, in caso di addio di Allegri, Zinedine Zidane è uno dei principali candidati. Come riporta El Pais, il tecnico francese avrebbe rifiutato la proposta di tornare a Madrid da parte del club di Liga e avrebbe già ricevuto un'offerta formale dalla Vecchia Signora per la prossima stagione. Proprio l'interesse dei bianconeri potrebbe essere uno dei motivi del no di Zizou a Florentino Perez. Come sottolinea il quotidiano spagnolo, la società italiana sarebbe disposta a mettere sul piatto un contratto fino al 2022: per Andrea Agnelli, Zidane è la prima scelta in caso di addio di Allegri a fine campionato.

ROTTURA ZIDANE-PEREZ - El Pais, inoltre, rivela i motivi della rottura tra Perez e Zidane, dovuta ad alcune questioni legate al mercato. Il presidente del Real Madrid e il francese avrebbero avuto divergenze sul calciomercato, con l'allenatore che avrebbe voluto uno tra Mbappè, Neymar e Hazard in caso di partenza di Cristiano Ronaldo e avrebbe insistito per la cessione di Bale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA