«Vidal bloccato dal passaporto. Slitta l'arrivo negli Usa con il Cile»

L'ex centrocampista di Juventus e Bayern Monaco è stato fermato prima di prendere l'aereo per la trasferta con la nazionale. Lo riporta la radio ADN Deportes
«Vidal bloccato dal passaporto. Slitta l'arrivo negli Usa con il Cile»© Getty Images
2 min

ROMA - La pausa per le nazionali è iniziata in ritardo per Arturo Vidal: il centrocampista del Barcellona è stato fermato mentre stava per prendere l'aereo che l'avrebbe portato a San Diego per raggiungere la nazionale cilena. Secondo quanto riportato da ADN Deportes, a bloccare l'ex giocatore della Juventus è stato un problema legato al passaporto. L'intoppo è comunque destinato a risolversi in breve tempo e Vidal dovrebbe raggiunge la Roja a San Diego solamente con qualche ora di ritardo. La radio cilena fa anche sapere che il centrocampista blaugrana sarà regolarmente in campo nella sfida contro il Messico, in programma nella notte tra venerdì e sabato al Qualcomm Stadium di San Diego, in California. 

ALTRI IMPEGNI - Il Cile, nel suo giro negli USA, affonterà anche i padroni di casa degli Stati Uniti nella sfida del BBVA Compass Stadium di Houston, in Texas, il prossimo 27 marzo alle ore 00:55 italiane. Alla ripresa del campionato, invece, Arturo Vidal e il Barcellona dovranno sfidare al Camp Nou l'Espanyol nel derby catalano. Un appuntamento importante per confermare i dieci punti di distanza dall'Atletico Madrid.


© RIPRODUZIONE RISERVATA