Piqué difende Luis Enrique: "Prima di lui il Barcellona era nella m..."

Il difensore catalano prende le difese del suo tecnico, bersaglio delle critiche dopo il pesante 3-0 subito dal Barça in Champions League allo Juventus Stadium
Piqué difende Luis Enrique: "Prima di lui il Barcellona era nella m..."© LaPresse
2 min

ROMA - Gerard Piqué è stato ancora una volta esplicito: "Mi piacerebbe ricordare che, quando arrivò Luis Enrique, venivamo dalla merda assoluta e con lui abbiamo vinto il Triplete". Il difensore catalano, uno che non le manda a dire, usa parole dure per prendere le difese del suo tecnico, bersaglio di forti critiche dopo il pesante 3-0 subito dal Barcellona nell'andata dei quarti di finale di Champions League contro la Juventus.

POST CHAMPIONS, NERVI TESI IN CASA BARCELLONA

GRATITUDINE - Piqué, che ha parlato a margine della presentazione di un torneo giovanile, è stato tra coloro che hanno peggio figurato nella gara dello Stadium, ricenvendo parecchi richiami dall'allenatore durante la disfatta contro la Juve, ma ha voluto comunque mettere in chiaro una cosa: "Capisco che nel calcio non c'è memoria, ma dobbiamo guardare anche indietro e vedere il lavoro che ha fatto questo mister". Continua: "Non capisco i fischi a tutti. Parlo per la squadra. Staremo fino alla morte con l'allenatore, e con tutti i giocatori vogliamo superare questo incidente di percorso ed andare avanti e arrivare in cima".

PIQUE' ATTACCA IL REAL MADRID, CHE PENSA A UN'AZIONE LEGALE


© RIPRODUZIONE RISERVATA