«Barcellona: Luis Enrique contro Mascherano, Piqué e Neymar»

Secondo indiscrezioni della stampa spagnola, ecco quali sono stati i principali bersagli del tecnico catalano dopo il 3-0 subito dalla Juventus in Champions League
«Barcellona: Luis Enrique contro Mascherano, Piqué e Neymar»© LaPresse
2 min

ROMA - Tensione in casa Barcellona, con Luis Enrique che avrebbe individuato in Javier Mascherano, Gerard Piqué e Neymar i principali responsabili della brutta prestazione nella pesante sconfitta per 3-0 subita contro la Juventus nell'andata dei quarti di finale di Champions League. Le rivelazioni arrivano dall'emittente radiofonica spagnola Catalunya Radio, secondo le cui indiscrezioni la riunione tecnica post-Juve sarebbe stato uno dei momenti peggiori nel rapporto tra Lucho e la squadra, da quando l'allenatore ex Roma è alla guida del Barça (2014).

PIQUE': "PRIMA DI LUIS ENRIQUE IL BARCELLONA ERA NELLA M..."

SPOGLIATOIO - In aggiunta a queste pubblicazioni, il canale TV3 ha spiegato nel dettaglio i rimproveri fatti da Luis Enrique ai tre calciatori bluagrana nella "lista dei cattivi". Mentre a Piqué ha dedicato la maggior parte dei suoi urlacci durante la partita dello Stadium, reo di non tenere la difesa alta, per l'argentino Mascherano il tecnico è arrivato ad usare l'espressione "Madre mia Masche...."; colpa di Neymar jr è stata invece quella di abbassare troppo la sua posizione in campo. Quest'andata di Champions ha lasciato quindi al Barcellona non soltanto un passivo di tre gol difficile da recuperare al ritorno al Camp Nou, ma anche uno spogliatoio a dir poco teso, e la sensazione che la stagione sia forse definitivamente persa.

ULTIME NOTIZIE LIGA 2016/2017


© RIPRODUZIONE RISERVATA