Real Madrid, Zidane riaccoglie Bale: «Sarà tra i convocati»

Il tecnico dei blancos: «Gareth non vede l'ora di tornare in campo: l'idea è fargli giocare qualche minuto. Morata? Spero non voglia andarsene: domani sarà titolare»
Real Madrid, Zidane riaccoglie Bale: «Sarà tra i convocati»© EPA
2 min

ROMA - «Bale? Sarà tra i convocati». A 88 giorni di distanza dall'infortunio alla caviglia destra, Gareth Bale torna a disposizione di Zinedine Zidane, che ha parlato in vista della sfida di campionato contro l'Espanyol: «L'idea è quella di fargli giocare qualche minuto: per noi è un giocatore importante, con qualità e velocità necessarie a essere costantemente un pericolo per gli avversari. Anche lui non vede l'ora di tornare in campo con questa maglia».

Con lui si potrebbe ricostituire la cosiddetta BBC (Bale-Benzema-Cristiano Ronaldo), ma sicuramente non contro l'Espanyol: «Domani giocherà dall'inizio Morata: è vero, ha giocato meno di Benzema, ma ha comunque giocato e questa non sarà certo l'ultima volta che partirà titolare. Questa è casa sua e sicuramente non vorrei che decidesse di andarsene. La BBC? Sono contento si averli tutti a disposizione e spero che sia così fino alla fine della stagione: tutti sanno di cosa sono capaci questi giocatori e ora potremo tornare a parlare di loro».

REAL-NAPOLI 3-1

TUTTO SULLA LIGA


© RIPRODUZIONE RISERVATA