Cristiano Ronaldo, il video negli spogliatoi: ecco le immagini del taglio

Ieri avevano fatto il giro del mondo le foto della sua uscita dal campo con il volto insanguinato e lo smartphone usato come uno specchio. Per CR7 profondo taglio sotto all'occhio sinistro e tre punti di sutura
Cristiano Ronaldo, il video negli spogliatoi: ecco le immagini del taglio
1 min

ROMA - Le immagini della sua uscita dal campo con il volto insanguinato e lo smartphone usato come uno specchio hanno fatto il giro del mondo. Il giorno dopo Real Madrid-Deportivo La Coruna, sui media spagnoli è spuntato il video di Cristiano Ronaldo negli spogliatoi subito dopo il colpo al volto ricevuto da Schar in occasione del suo secondo gol ieri al Bernabeu. 

Tutto è accaduto all'84' della partita di ieri: CR7 si è ferito poco sotto all'occhio sinistro nel tentativo di segnare il suo secondo gol con uno spettacolare colpo di testa in tuffo. A provocare il taglio è stato uno scarpino del difensore avversario. Il Pallone d'Oro è rimasto a terra con il volto insanguinato ed è stato costretto a uscire: negli spogliatoi, il medico del Real Madrid gli ha applicato tre punti di sutura.


© RIPRODUZIONE RISERVATA