Liga: Valencia torna a vincere con Zaza gol, Celta ok

Nella sfida contro l'Athletic Bilbao, la squadra di Voro ritrova i 3 punti grazie ai gol di Nani e dell'ex attaccante della Juventus. Il cub di Vigo stende 3-0 l'Osasuna
Liga: Valencia torna a vincere con Zaza gol, Celta ok© EFE
2 min

VALENCIA (Spagna) - Valencia-Athletic Bilbao 2-0 e l'ex squadra di Prandelli torna a quella vittoria che le mancava da tre giornate, per di più grazie al primo gol spagnolo di Simone Zaza, che non trovava la rete da quasi 300 giorni. Nella gara di domenica pomeriggio valida per la 23ª giornata della Liga, gli undici di Voro hanno trovato subito il vantaggio all'undicesimo con il portoghese Nani. Alla fine del primo tempo, quindi, la tanto attesa marcatura di Zaza che, servito da El Haddadi al termine di un bella azione di squadra del Valencia, scappa alla difesa dei baschi finalizzando alle spalle di Iraizoz. Con questo successo importante, i valenciani si portano a un rassicurante +7 sulla zona retrocessione..

LIGA, IL VILLAREAL SI RISCATTA DOPO LA ROMA

CELTA - Nella gara delle 18.30, il Celta Vigo ha battuto senza appello l'Osasuna per 3-0, riavvicinandosi alla zona europea, la stessa che l'ha vista soccombere giovedì in casa contro lo Shakhtar nell'andata dei sedicesimi di Europa League. Allo stadio Balaidos. i padroni di casa hanno trovato subito il vantaggio con Sisto, ma hanno dovuto aspettare i minuti finale per chiudere la partita con i gol di Jozabed (87') e Iago Aspas (89').


© RIPRODUZIONE RISERVATA