Ligue 1 Psg, Ibra: altro siparietto con giornalista! VIDEO

L'attaccante svedese si è ancora scontrato con un cronista nel post partita del match tra Lione e Psg
2 min
ROMA - Ibrahimovic e i giornalisti: un rapporto non proprio idilliaco. Dopo la lite di qualche giorno fa con il cronista che gli chiedeva del rapporto tra lui e Cavani, la stella del Psg ha avuto un altro divertente siparietto con un giornalista. Questa volta Ibra se l'è presa con l'intervistatore, reo di non conoscere le sue statistiche personali: nel post partita della sfida di Ligue 1 tra Psg e Lione (finita 1-1 con gol di Ibra su calcio di rigore), infatti, il reporter francese chiede allo svedese se è contento di aver ritrovato il gol dopo due mesi. A quel punto Ibra lo guarda fisso e gli ricorda 'simpaticamente' la rete segnata al Saint Etienne il 25 gennaio. Momento d'imbarazzo per il giornalista che non fa in tempo a giustificarsi che Ibra va via dicendo: «Se non conosci le mie informazioni - le parole dello svedese tra il serio e il divertito - è inutile che parli!».

MAI AMICI - Non è la prima volta che Ibrahimovic si rende protagonista di diverbi e siparietti curiosi con i giornalisti. Pochi giorni fa, dopo il match di Coppa contro il Lille, lo svedese, sceso in mixed zone con i suoi compagni, ha evitato i cronisti presenti dicendo alla squadra di fare altrettanto: «Non parlate ai giornalisti. Perchè? Perchè io qui sono il boss». Un altro episodio curioso che testimonia il rapporto difficile dello svedese con i giornalisti risale ai tempi del Milan: Ibra è a bordo campo nel post gara della sfida con il Lecce e, non gradendo le domande del cronista sulla presunta lite con il tecnico Allegri, tuona: «Vi dovete informare prima di dire le cose». Poi sempre in diretta televisiva si rivolge in maniera poco elegante a una giornalista di Sky, che assisteva all'intervista poco distante con un eloquente «ma che c.... guardi!».
Non c'è che dire, tanta è la classe di Ibra, quanto è difficile il suo rapporto con i giornalisti. Improbabile che lo svedese cambi atteggiamento ora che ha 33 anni. In Francia hanno imparato a conoscerlo e su twitter i tifosi già ironizzano sulla prossima 'vittima' dello svedese...A quando il prossimo siparietto in diretta tv?

© RIPRODUZIONE RISERVATA