Psg, scoppia il caso Van der Wiel

Il terzino twitta: «Non sono mai stato infortunato», ma Blanc lo smentisce dopo la vittoria dei parigini sul campo del Montpellier
Rose, show in bikini. Il suo Van der Wiel resta al Psg?
2 min

PARIGI - Gregory van der Wiel è al centro di un caso a Parigi. Il terzino destro olandese è ai ferri corti col Psg, dopo un inizio di campionato in cui non è mai stato impiegato da Blanc, che gli ha preferito Aurier. Secondo la stampa francese, van der Wiel si sarebbe rifiutato di effettuare il riscaldamento durante la seconda giornata di campionato contro l'Ajaccio. Questo atteggiamento non sarebbe piaciuto a Blanc, che lo avrebbe messo da parte anche per la vittoriosa trasferta di questa sera a Montpellier, la terza consecutiva, dichiarandolo infortunato. Nel pomeriggio il terzino nato ad Amsterdam, ma originario di Curaçao, ha sbottato su twitter: "Non sono infortunato e non lo sono mai stato".

Dopo il match di Montpellier non si è fatta attendere la risposta di Blanc: "Per noi van der Wiel è infortunato. Si è allenato a parte per tutta la settimana". Insomma, un caso vero e proprio: non è escluso che qualche club italiano alla ricerca di un terzino destro possa farci un pensierino. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA