Ligue 1, Cavani salva il Psg: Ibra in vetta alla classifica

La squadra di Blanc soffre e recupera nel finale una gara che sembrava persa. Il Matador entra e realizza il gol del pari
Ligue 1, Cavani salva il Psg: Ibra in vetta alla classifica© REUTERS
1 min

PARIGI - Fra Reims e Psg accade tutto nel finale. Due colpi in un minuto al tramonto del match scuotono una gara vivace ma non bellissima che si chiude giustamente sull'1-1. A salvare Blanc ci pensa lui, il Matador Cavani, lasciato in panchina all'inizio ed entrato al 65' al posto di Lucas per riequilibrare un match che Siebatcheu aveva sbloccato all'83. Neanche il tempo di rimettere la palla al centro che l'attaccante uruguaiano, splendidamente imbeccato da Pastore riporta tutto in parità fino al fischio finale. Con questo pari (il secondo di fila in Ligue 1) Ibra e compagni tengono in solitario la vetta della classifica a +1 sul Rennes.

LE ALTRE - Negli altri match spicca la vittoria dell Caen che supera 2-1 il Montpellier e si porta al terzo posto a quota 12. Vittoria importante anche per l'Angers che si e' imposto 1-0 sul Troyes. Vincono anche Guingamp (2-1 con l'Ajaccio) e Nizza (3-1 a Bastia).


© RIPRODUZIONE RISERVATA