Ligue 1, Psg-Marsiglia 2-1: Ibrahimovic nella storia

Lo svedese trascina alla vittoria la squadra di Blanc con una doppietta su rigore: è il miglior marcatore di sempre del club parigino
Ligue 1, Psg-Marsiglia 2-1: Ibrahimovic nella storia© EPA
1 min

PARIGI - Ibra, sempre Ibra. Due gol (entrambi su rigore) per battere il Marsiglia, portatosi avanti con il gol al 30' di Batshuayi. Lo svedese diventa con 110 gol il miglior marcatore di sempre del Psg (in 137 partite), lasciandosi alle spalle Pedro Pauleta (109 in 211 presenze). La squadra di Blanc si conferma quindi in testa alla classifica (23 punti contro i 18 di Angers e Caen, seconde).

Il Monaco, con El Shaarawy titolare, pareggia 1-1 con il Rennes. Vantaggio ospite con Doucourè, pari di Wallace per i monegaschi, poi Pedro Henrique al 65' sbaglia un rigore per i bretoni. Il Can batte 1-0 il Saint-Etienne, reduce dalla sconfitta d'Europa League con la Lazio. Decide una rete di Delort nel secondo tempo. Il Lorient supera in rimonta 3-2 il Bordeaux: vantaggio di Rolan, poi i padroni di casa si portano sul 3-1 con le reti di Moukandjo, Waris e Toure. Nel finale accorcia Ounas.


© RIPRODUZIONE RISERVATA