Ligue 1, Psg da urlo: 5-1 all'Angers

Ibra, Lucas, van der Wiel e la doppietta del 'Fideo' Di Maria: per gli uomini di Blanc è tutto facile. Monaco e Nizza sono a -24
Ligue 1, Psg da urlo: 5-1 all'Angers© AP
1 min

PARIGI (FRANCIA) – Il Paris Saint Germain continua a volare, inanellando il 22° risultato utile consecutivo in altrettante partite di campionato. I ragazzi di Blanc, nel match valido per la 22ª giornata di Ligue 1, si impongono in casa per 5-1 contro l’Angers, grazie ai gol di Ibrahimovic, Lucas Moura, Van der Wiel e Di Maria (doppietta). Non basta la rete di Capelle per gli ospiti. Per i parigini – sempre più primi a quota 60 e, momentaneamente, a +24 sul Monaco secondo – si tratta della 6ª vittoria consecutiva, la 19ª generale. Per l’Angers, che dopo il brillante inizio di stagione sta perdendo posizioni, si tratta della seconda sconfitta consecutiva, dopo quella rimediata sul campo del Nizza (2-1).

LE ALTRE - Vittorie interne per Guingamp e Nizza rispettivamente contro Bastia (in nove uomini perde 1-0) e Lorient (2-1). Finisce 2-2 la sfida fra Nantes e Bordeaux. Troyes e Caen si impongono, invece, in casa del Lilla e Montpellier.

LIGUE 1, RISULTATI E CLASSIFICA


© RIPRODUZIONE RISERVATA