LIigue 1: Ibrahimovic-Di Maria show e il Psg vince anche contro il Marsiglia

La squadra di Blanc supera per 2-1 gli uomini di Míchel con due gol dello svedese e dell'argentino. In classifica vantaggio di 24 punti sul Monaco al secondo posto
LIigue 1: Ibrahimovic-Di Maria show e il Psg vince anche contro il Marsiglia© REUTERS
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Super Psg. La squadra di Blanc vince anche al Velodrome di Marsiglia nel 25° turno di Ligue 1. Successo per 2-1 per i campioni di Francia che non perdono un colpo grazie al solito Zlatan Ibrahimovic e ad una rete di Angel Di Maria. Inutile il momentaneo gol dell'1-1 di Cabella. Il Psg grazie a questi tre punti torna a +24 sul Monaco, al secondo posto confermando come il titolo in Francia sia praticamente senza storia.

TUTTO SULLA LIGUE 1 - CLASSIFICA LIGUE 1

LE ALTRE SFIDE - Nelle altre sfide della domenica della Ligue 1 secondo successo di fila per il Saint Etienne, che in casa del Bordeaux vince per 4-1 agganciando il Nizza al terzo posto. Pajot e Tannane fanno due gol in 3' (4' e 7'), poi Yambere accorcia per i "girondini", ma gli uomini di Galtier dilagano nella ripresa con Soderlund (che nel primo tempo aveva fallito un rigore) e Roux. Il Bordeaux, al secondo ko consecutivo, resta fermo a metà classifica con 33 punti. Pareggio per 1-1 tra Lilla e Rennes: apre Eder al 42', poi nella ripresa, all'89', arriva il gol del pari di Dembele. In classifica il Rennes resta al nono posto con 35 punti mentre il Lilla sale in quindicesima posizione con 30 punti, con una lunghezza di vantaggio sul Reims.


© RIPRODUZIONE RISERVATA