Ligue 1, il Lilla ferma il Paris Saint Germain 

Gli uomini di Antonetti bloccano sullo 0-0 la capolista, per la squadra di Blanc è il primo stop dopo 9 vittorie consecutive. Prima vittoria in campionato per il Troyes. Montpellier e Bordeaux battono Tolosa e Guingamp
Ligue 1, il Lilla ferma il Paris Saint Germain © EPA
2 min

PARIGI - Solo un pari tra Lilla e Paris Saint Germain. Il match si chiude 0-0, ma con questo risultato la capolista della Ligue 1 interrompe la striscia positiva di nove vittorie di fila. Parigini subito all'attacco con Augustin, il suo tiro da centro area viene parato. Poi, ci provano da fuori area Di Maria e Pastore. Entrambi i tiri non impensieriscono Enyeama. Nella ripresa Psg sempre propositivo. In più occasioni va vicino al gol, ma non riesce a finalizzare. Al 56' il tentativo è di Cavani, il suo tiro da centro area finisce poco alto sulla sinistra. L'ex attaccante di Napoli e Palermo si rende pericoloso anche prima dello scadere con un tiro dalla sinistra dell'area, ma si spegne sul fondo.

IL TABELLINO DELLA PARTITA

Nella altre partite della giornata il Bordeaux torna alla vittoria contro il Guingamp (4-2), dopo due pesanti ko. Arriva anche il primo successo in campionato per il fanalino di coda, Troyes contro l'Ajaccio (2-3). Vittoria importante in ottica salvezza anche per il Montpellier contro il Tolosa (2-0). Avanzano anche Nantes e Bastia.    

AJACCIO - TROYES 2 - 3

GUINGAMP - BOREDEAUX 2 - 4   

MONTPELLIER - TOLOSA 2 - 0   

NANTES - LORIENT 2 - 1

REIMS - BASTIA 0 - 1    

A CLASSIFICA DELLA LIGUE 1


© RIPRODUZIONE RISERVATA