Ligue 1: il Monaco pareggia contro il St.Etienne, goleada del Lione

Finisce 1-1 la sfida tra la squadra del principato e i rivali per il secondo posto in classifica. Terza vittoria consecutiva per la squadra di Genesio che batte il Caen 4-1
Ligue 1: il Monaco pareggia contro il St.Etienne, goleada del Lione© REUTERS
2 min

LIONE - Il Monaco pareggia 1-1 in casa del St.Etienne e conserva la seconda posizione in classifica, obiettivo della formazione di Galtier che segue a sei punti di distanza. Terza vittoria consecutiva e terza goleada messa a segno invece dal Lione che stavolta ha battuto 4-1 il Caen. I padroni di casa sono passati in vantaggio in pochi minuti. All'8' va a segno Umtiti con un tiro da posizione ravvicinata. A firmare il raddoppio è Lacazette che da centro area insacca il pallone alle spalle del portiere avversario. Prima dello scadere del primo tempo arriva il terzo gol del Lione realizzato da Cornet. Nella ripresa, Delort mette a segno il gol della bandiera per gli ospiti. Chiude il match Tolisso all'83' con un tiro da fuori area.

IL TABELLINO DI LIONE-CAEN

Finisce 1-1 il match tra St.Etienne e Monaco. Una partita giocata a viso aperto dalle due squadre. Ad andare in vantaggio è il St.Etienne grazie a una rete realizzata al 57' dal centrale Sall con un colpo di testa da posizione ravvicinata sullo sviluppo di un calcio da fermo. Il pareggio lo firma Vagner Love all'84'. Un gol che consente al Monaco di conservare i sei punti di vantaggio proprio sui rivali per il secondo posto.     

IL TABELLINO DI ST.ETIENNE-MONACO

GLI ALTRI MATCH DELLA GIORNATA

LA CLASSIFICA DELLA LIGUE 1


© RIPRODUZIONE RISERVATA