Ligue 1: Psg, poker al Reims: Ibrahimovic-Cavani show!

Due gol e due assist dello svedese (più le reti di Van der Wiel e dell'ex Napoli), i parigini volano. In serata vince anche il Monaco
Ligue 1: Psg, poker al Reims: Ibrahimovic-Cavani show!© EPA
1 min

PARIGI – 23esima vittoria su 27 partite disputate, mai una sconfitta. 67 reti all’attivo, solo 13 al passivo. Il Psg distrugge il Reims (4-1). Sblocca Van Der Wiel già al 12’: il terzino olandese supera il portiere avversario dopo aver ricevuto il filtrante di Ibrahimovic.

Lo svedese, come spesso accade, è il protagonista del match perché al 43’ realizza il primo gol (poco prima il momentaneo pareggio degli ospiti), al 46’ fornisce il secondo assist vincente della gara a Cavani e, al minuto numero 68, firma la doppietta personale e il poker della squadra di Blanc, che ormai ha la testa soltanto alla Champions. Le reti in Ligue 1 di Ibra sono già 23.

CLASSIFICA LIGUE 1

DIRETTA LIGUE 1

LE ALTRE - Vince anche il Monaco, che supera 3-1 in casa il Troyes e consolida il secondo posto: più otto sul Nizza. Il Psg però resta lontanissimo, con 24 punti di distacco. Successi anche per Montpellier (3-2 all'Angers) e Lorient (4-3 al Guingamp). Pari tra Tolosa e Ajaccio (1-1).


© RIPRODUZIONE RISERVATA