Ligue 1: pari per il Marsiglia, Nizza al terzo posto

Il Lione è scavalcato in attesa del match di domani. Il Psg affronterà il fanalino di coda Troyes, potrebbe già diventare campione di Francia
Foto @ogcnice
2 min

LORIENT-MARSIGLIA 1-1 - Il Marsiglia non si avvicina alla zona Europa pareggiando contro il Lorient in trasferta. I padroni di casa passano in vantaggio grazie al gol dell'attaccante Waris alla mezz'ora del primo tempo. Allo scadere dei 45 minuti iniziali Isla, una vecchia conoscenza del calcio italiano, ex Juventus e Udinese, segna la rete che riequilibra il risultato. L'OM e il Lorient si fermano a 39 punti occupando la 10ª e la 11ª posizione della Ligue 1.

AJACCIO-CAEN 1-0 - Clamorosa sconfitta esterna del Caen che sta inseguendo il terzo posto, ultimo piazzamento utile per la Champions League. L'Ajaccio vince 1-0 grazie alla rete al 70' di Boutaib. Il Caen si ferma a 43 punti. Vittoria fondamentale per l'Ajaccio che torna in corsa per la salvezza.

MONTPELLIER-NIZZA 0-2 - Vittoria importantissima del Nizza che guadagna la 3ª posizione solitaria, aspettando i match di Rennes e Lione. Gli ospiti guadagnano i 3 punti nel secondo tempo grazie alle reti dell'ex Monaco Germain e Plèa. Il Nizza ha 47 punti, il Montpellier si deve guardare le spalle per la corsa salvezza.

BASTIA-LILLE 1-2

GUINGAMP-ST.ETIENNE 2-0

TOLOSA-BORDEAUX 4-0

TUTTO SULLA LIGUE 1

CALENDARIO E CLASSIFICA LIGUE 1


© RIPRODUZIONE RISERVATA