Coppa di Francia: prima vittoria per Garcia col Marsiglia

L'ex romanista ha avuto la meglio sul Clermont per 2-1. Vittoria rocambolesca per lo Stade Rennais sul Lorient
Coppa di Francia: prima vittoria per Garcia col Marsiglia© REUTERS
2 min

ROMA - Prima vittoria nella sua seconda parentesi francese per Rudi Garcia, che stasera in Coppa di Lega francese si è imposto a fatica sul Clermont, squadra che milita nella Ligue 2. L'Olympique Marsiglia si è portato infatti avanti nel recupero del primo tempo con Machach, per poi essere riagguantati a inizio secondo tempo da Centonze. Il gol che regala a Garcia la prima gioia sulla nuova panchina è invece firmato al 68' da Gomis.

Vince anche il Bordeaux, che si è imposto per 2-0 sul Chateauroux (gol di Kamano e di Ounas), così come il Tolosa (1-0 all'Auxerre con gol di Julien) e lo Stade Rennais, capace di avere la meglio in un match al cardiopalma contro il Lorient: i rossoneri dopo essere andati sul doppio vantaggio con Henrique e Said sono stati rimontati da Waris (86') e Lautoa (92'), per poi realizzare il gol decisivo al 95' con lo stesso Henrique.

Da segnalare sugli altri campi la vittoria del Nancy sul Caen per 4-2 e le vittorie ai rigori del Guingamp sul Bastia (1-1 al termine dei 90'), del Sochaux sul Dijon (1-1) e del Metz sul Paris FC (1-1).

TUTTO SULLA LIGUE 1


© RIPRODUZIONE RISERVATA