Ligue 1, chance sprecata dal Marsiglia: a Tolosa solo 0-0 per Garcia 

L'Olympique dell'ex allenatore della Roma recupera solamente un punto al Lione quarto e viene superato dal Bordeaux
Ligue 1, chance sprecata dal Marsiglia: a Tolosa solo 0-0 per Garcia © REUTERS
3 min

TOLOSA - Solo un pari e tanti rimpianti per l’Olympique Marsiglia, che non riesce ad andare al di là dello 0-0 sul campo del  Tolosa che naviga 'tranquillo a metà classifica. La squadra dell’ex tecnico romanista Rudi Garcia non sfrutta così l’occasione di accorciare le distanze dal Lione (sconfitto ieri 4-1 in casa dal Lorient) che occupa la quarta posizione, ultima valida per un posto in Europa e ora a +6 sull’OM, che viene scavalcato oltretutto dal Bordeaux (adesso a +1) e scivola così al sesto posto.

TOLOSA-MARSIGLIA 0-0: LE STATISTICHE DEL MATCH

ST. ETIENNE-NANTES 1-1 - Nell'altra gara pomeridiana altro pareggio - ma con un gol per parte - in St. Etienne-Nantes. In vantaggio vanno gli ospiti, che passano al quarto d’ora con Nakoulma (servito da Kacaniklic) ma vengono poi ripresi a venti minuti dalla fine da Corgnet, che segna su assist di M’Bengue.

Un punto per uno e distanze che restano invariate tra le due squadre: St. Etienne sempre settimo a +3 sul Nantes e a -3 dal Marsiglia.

PSG-GUINGAMP (ore 21), SEGUI LA DIRETTA - Ultimo match della giornata è quello che vedrà il Paris Saint-Germain ospitare il Guingamp con un solo obiettivo: conquistare tre punti per riscavalcare il Nizza di Mario Balotelli (che ora è secondo a +2 grazie alla doppietta dell'attaccante a Lille), ma con una gara in più rispetto a Verratti e compagni) e portarsi a -3 dal Monaco capolista.

NIZZA, BALOTELLI ESULTA ANCHE AL METAL DETECTOR (VIDEO)

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti