Thiago Motta attacca Cavani e Neymar: «Due bambini viziati»

Secondo la stampa francese il centrocampista italiano avrebbe rimproverato i due attaccanti del Psg accusandoli di eccessivo egoismo. Il presidente Al-Khelaifi ha incontrato i due litiganti che oggi verranno ricevuti anche dal ds Henrique
Thiago Motta attacca Cavani e Neymar: «Due bambini viziati»© ABACA
2 min

PARIGI - Per il presidente Nasser Al-Khelaifi "non c'è nulla" e sono i giornalisti "a creare i problemi", la realtà, però, sembra essere diversa. La lite di domenica scorsa tra Edinson Cavani e Neymar, con la partecipazione straordinaria di Dani Alves, ha lasciato diversi strascichi anche perché, secondo indiscrezioni della stampa francese, negli spogliatoi si sarebbe sfiorata la rissa e addirittura mister 222 milioni, appena arrivato al Psg, avrebbe chiesto alla società la cessione del "Matador". Secondo l'emittente transalpina "RMC", anche se Emery aveva detto che la vicenda si sarebbe risolta tra i diretti interessati, c'è stato l'intervento del club che avrebbe confermato, almeno per il momento, l'ex Napoli come primo rigorista e l'ex Barça come prima alternativa.

Sempre secondo "RMC" Nasser Al-Khelaifi avrebbe incontrato sia Cavani che Neymar e oggi i due saranno a rapporto dal tecnico Emery e dal ds Antero Henrique, poi allenatore e dirigente riferiranno tutto al patron che vuole seguire da vicino la vicenda. RMC, infine, parla di un duro rimprovero ai due del centrocampista italo-brasiliano Thiago Motta che ha accusato entrambi di comportarsi come due bambini viziati. (a cura di Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA