Ligue 1, Nizza-Angers 2-2 e Lille-Monaco 0-4: in gol Balotelli e Jovetic

Gli eurorivali della Lazio vanno sotto di due gol in casa ma rimontano grazie anche a un gol di Supermario, travolta invece la formazione di Bielsa a cui segna anche l'ex interista
Mario Balotelli, 27 anni, Nizza (attaccante)© REUTERS
3 min

ROMA - Il Nizza evita la sconfitta rimontando da 0-2 a 2-2 contro l'Angers nell'anticipo che apre la settima giornata di Ligue 1. All'Allianz Riviera, ospiti avanti di due gol gia' al 34' grazie alle reti di Pavlovic ed Ekambi ma cinque minuti dopo il raddoppio la squadra di Favre, nel girone di Europa League della Lazio, accorcia le distanze con un rigore trasformato da Mario Balotelli.

La rimonta si completa al 31' della ripresa: decisivo un autogol di Traore. I rossoneri di Favre, che ha invece tenuto in panchina l'ex interista Sneijder, si porta così a quota 10 punti dopo 7 partite (a -8 dal Psg capolista). Nell'altro anticipo ennesima sconfitta per il Lilla di Marcelo Bielsa, travolto in casa da un Monaco capace di vincere 4-0 con le reti dell'ex interista Jovetic e di Ghezzal prima della doppietta del colombiano Falcao. I monegaschi salgono così a quota 18 punti e agganciano momentaneamente il Psg capolista che deve però scendere in campo domani a Montpellier ma senza Neymarnon convocato dopo la lite con Cavani.

Nizza-Angers 2-2: tabellino e statistiche del match

Lille-Monaco 0-4: tabellino e statistiche del match

LA SETTIMA GIORNATA - Venerdì: Nizza-Angers 2-2; Lille-Monaco (ore 20.45, segui il live). Sabato: Montpellier-Psg (ore 17); Bordeaux-Guingamp (ore 20); Caen-Amiens (ore 20); Lione-Dijon (ore 20); Metz-Troyes (ore 20). Domenica: St.Etienne-Rennes (ore 15); Strasburgo-Nantes (ore 17); Marsiglia-Tolosa (ore 21).

Ligue 1, la classifica

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA