Psg, dalla Francia: «Thiago Motta fuori almeno un mese»

Secondo i media francesi, il centrocampista è alle prese con un problema al menisco: nei prossimi giorni si decide se sarà necessaria l'operazione chirurgica
Psg, dalla Francia: «Thiago Motta fuori almeno un mese»© REUTERS
1 min

ROMA - Altra tegola in casa Psg: dopo la squalifica di Neymar (una sola giornata) arriva il ko di Thiago Motta. Secondo Le Parisien, il centrocampista italiano ha riportato un serio problema al menisco del ginocchio destro, e molto probabilmente sarà assente fino al 18 novembre. Oltre alla partita contro il Nizza (in programma venerdì), l'ex Inter dovrebbe saltare anche la sfida di Champions League contro l'Anderlecht e poi contro l'Angers in campionato.

SCENARIO NEGATIVO - Ad oggi non si può escludere l'opzione di un intervento chirurgico. La decisione verrà presa nei prossimi giorni dallo staff medico di PSG. Thiago Motta ha stretto i denti contro il Bayern Monaco prima di essere messo a riposo per due settimane (contro Bordeaux e Dijon). Il 35enne ha poi giocato di nuovo contro Anderlecht e Olympique Marsiglia, ma il dolore era ancora atroce.


© RIPRODUZIONE RISERVATA