Psg, tris al Lille: Mbappé gol e assist

La capolista della Ligue 1 riscatta la sconfitta con lo Strasburgo: Di Maria apre le marcature, il raddoppio è di Pastore
Psg, tris al Lille: Mbappé gol e assist© REUTERS
2 min

PARIGI - Il Psg torna a vincere e riscatta così la sconfitta con lo Strasburgo della scorsa giornata. Finisce 3-1 la sfida con il Lilla quartultimo in classifica. Risultato praticamente mai in discussione. Di Maria sblocca il risultato al 28' su assist di Mbappé. Il raddoppio arriva in avvio di ripresa e lo firma Pastore. Il Lilla la riapre a sorpresa con il gol di El-Ghazi all'86', ma in pieno recupero Mbappé la chiude, sfruttando l'assist di Marquinhos. Il Psg sale a +12 su Lione, Monaco e Marsiglia.

RIMONTA MONACO - Grande rimonta del Monaco, che allo Stade Louis II va sotto di due reti contro il Troyes (doppietta di Suk) ma accorcia con un autogol di Deplagne e, fra l'85' e l'88', ribalta la gara con due acuti di Carrillo. Monaco sempre a -9 dal Psg mentre il Rennes non va oltre l'1-1 sul campo del Metz ultimo in classifica, evitando la sconfitta a tre minuti dal 90' con Mubele. Col Dijon in dieci dal 12' (rosso per Haddadi), e' tutto facile per il Guingamp: 4-0, a bersaglio Briand, Salibur, Coco e Kerbrat. Pari fra Angers e Montpellier, il Tolosa conquista tre punti d'oro in chiave salvezza superando 2-0 il Caen.

Classifica Ligue 1

Tutto sulla Ligue 1

Tutto su Psg-Lilla 3-1: statistiche e tabellino


© RIPRODUZIONE RISERVATA