Ligue 1, clamoroso in Nantes-Psg: l'arbitro spinto da Diego reagisce e gli dà un calcio

È successo al 91', Chapron ha poi espulso il difensore brasiliano che gli ha messo le mani addosso prima di essere allontanato dai compagni. Ranieri: «Mai vista una cosa del genere». La gara è finita 0-1, decisivo il gol di Angel Di Maria al 12'
Ligue 1, clamoroso in Nantes-Psg: l'arbitro spinto da Diego reagisce e gli dà un calcio
2 min

ROMA - Il Psg senza Neymar batte il Nantes di Ranieri e vola a +11 sul Monaco, grazie al gol di Angel Di Maria al 12' su assist di Cavani. Primo tempo dominato dai parigini, che potevano anche raddoppiare in più di un'occasione: soprattutto al 37' quando Di Maria in contropiede ha colpito una traversa clamorosa a porta vuota. 

Il Nantes comunque è riuscito a reggere e nella ripresa aveva anche trovato l'1-1 con un gol di Sala annullato per un presunto fuorigioco che ha fatto molto discutere. Il Psg è calato notevolmente nella ripresa e ha chiuso con un po' di sofferenza e un'insolita vittoria di misura.

L'ARBITRO SPINTO DA CARLOS, REAGISCE - Il Nantes ha perso le ultime 15 gare contro il Psg, ma questa volta è uscito a testa alta, anche se al 91' c'è stato un episodio clamoroso: Diego durante un'azione d'attacco spintona senza cattiveria l'arbitro Chapron che sembra tagliargli la strada. Il direttore di gara cade e poi reagisce colpendolo con un calcio, prima di estrarre due gialli e poi il rosso. Il difensore brasiliano a quel punto stava per perdere la testa e ha messo le mani addosso all'arbitro, prima di essere allontanato dai compagni. Il Nantes ha chiuso così il match in 10 uomini in modo assurdo, Ranieri si ferma dopo due vittorie consecutive per 1-0 in Ligue 1. Il tecnico italiano a fine partita ha commentato l'episodio: «È la prima volta che vedo una cosa del genere, l'arbitro ha dato un calcio al mio giocatore, che gli ha detto: "Che fai?". Ora lo squalificheranno, però non è mai successa una cosa del genere». 

Nantes-Psg, cronaca e tabellino

Classifica Ligue 1

Tutto sulla Ligue 1 


© RIPRODUZIONE RISERVATA