Germain attacca Neymar: «E' normale che prenda calci, gioca in modo irritante»

L'attaccante del Marsiglia contro il brasiliano: «A volte dà l'impressione di non essere contento in Francia. Non mi piace il suo atteggiamento in campo. Se avesse giocato negli Novanta sarebbe stato molto complicato per lui»
Germain attacca Neymar: «E' normale che prenda calci, gioca in modo irritante»© AFPS
1 min

ROMA - «Quando lo vedo giocare in tv, a volte mi irrita. E' normale che a un certo punto prende dei calci». Questo il messaggio di sfida lanciato a Neymar da Valere Germain, attaccante dell'Olympique Marsiglia. Il calciatore francese ha parlato di O'Ney alla vigilia della sfida fra la capolista Psg e la squadra di Garcia, attualmente terza in classifica. «All'andata Neymar fu espulso perché perse la testa. È un giocatore spettacolare, ma a volte eccede e dà l'impressione che non sia contento di essere dov'è. Devo essere sincero, non mi piace il suo atteggiamento in campo. Se avesse giocato negli anni Novanta sarebbe stato molto complicato per lui», ha aggiunto Germain.

La stella brasiliana del Psg è attualmente ai box a causa di un fastidioso virus intestinale. E' probabile che Emery decida di lasciarlo a riposo per la sfida contro il Marsiglia per farlo tornare al massimo della forma nei quarti di Coppa di Francia, in programma mercoledì, e soprattutto in vista del big match di Champions League del 6 marzo contro il Real Madrid


© RIPRODUZIONE RISERVATA