Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Ligue 1

Vedi Tutte
Ligue 1

Ligue 1, Nizza-Lille 2-1: Balotelli va a... 3.000

Ligue 1, Nizza-Lille 2-1: Balotelli va a... 3.000
© AFPS

Il centravanti italiano apre le danze entrando definitivamente nella storia del club, Luiz Araujo pareggia ma Cyprien chiude i giochi nel finale

Sullo stesso argomento

 

venerdì 2 marzo 2018 21:00

NIZZA - Vittoria importante per il Nizza e marcatura pesante per Mario Balotelli. Nella partita di stasera contro il Lille il centravanti italiano, che è in scadenza di contratto e nelle ultime offerto è stato offerto alla Roma dal suo agente Mino Raiola (che lo ha consigliato anche al Napoli), ha portato infatti in vantaggio i suoi al 5' segnando la rete numero 3mila del club nella massima divisione francese (e 22esimo centro stagionale in tutte le competizioni).

Una rete che ha provato poi a vanificare Luiz Araujo pareggiando a inizio ripresa, ma alla fine i rossoneri padroni di casa sono riusciti a spuntarla grazie all'acuto di Cyprien all'81'. 

Tutto sulla Ligue 1

Nizza-Lille 2-1: numeri e statistiche del match

ORA IL MONACO - Con questo successo il Nizza sale a quota 39 punti agganciando Montpellier Nantes a -11 dal Lione quinto della classe mentre i Lille resta penultimo a quota 27. Il secondo posticipo della giornata è Monaco-Bordeaux.

Monaco-Bordeaux: segui la diretta

 

Articoli correlati

Commenti