Ligue 1, Nizza-Lille 2-1: Balotelli va a... 3.000

Il centravanti italiano apre le danze entrando definitivamente nella storia del club, Luiz Araujo pareggia ma Cyprien chiude i giochi nel finale
Ligue 1, Nizza-Lille 2-1: Balotelli va a... 3.000© AFPS
2 min

NIZZA - Vittoria importante per il Nizza e marcatura pesante per Mario Balotelli. Nella partita di stasera contro il Lille il centravanti italiano, che è in scadenza di contratto e nelle ultime offerto è stato offerto alla Roma dal suo agente Mino Raiola (che lo ha consigliato anche al Napoli), ha portato infatti in vantaggio i suoi al 5' segnando la rete numero 3mila del club nella massima divisione francese (e 22esimo centro stagionale in tutte le competizioni).

Una rete che ha provato poi a vanificare Luiz Araujo pareggiando a inizio ripresa, ma alla fine i rossoneri padroni di casa sono riusciti a spuntarla grazie all'acuto di Cyprien all'81'. 

Tutto sulla Ligue 1

Nizza-Lille 2-1: numeri e statistiche del match

ORA IL MONACO - Con questo successo il Nizza sale a quota 39 punti agganciando Montpellier Nantes a -11 dal Lione quinto della classe mentre i Lille resta penultimo a quota 27. Il secondo posticipo della giornata è Monaco-Bordeaux.

Monaco-Bordeaux: segui la diretta

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA