«Il Real Madrid ha trovato i soldi per prendere Neymar»

Al-Khelaifi vola in Brasile per andare a parlare con Neymar. I media spagnoli sicuri: «Il giocatore vuole tornare in Spagna»
«Il Real Madrid ha trovato i soldi per prendere Neymar»© EPA
2 min

PARIGI - E' infortunato e ne avrà ancora a lungo, ma in casa Psg il protagonista è sempre Neymar. Lo è anche per la stampa spagnola, che continua a insistere su un possibile trasferimento dell'ex attaccante del Barcellona al Real Madrid. Per il sito del quotidiano "AS" potrebbe scenndere in campo la Nike per finanziare parte del trasferimento del giocatore al club del Bernabeu, un piano per poi subentrare all'Adidas il cui contratto con i "blancos" è in scadenza nel 2020.

Intanto i vertici del Psg si stringono intorno al loro campione. Il patron Nasser al Khelaifi, il ds Henrique Antero, e il direttore della comunicazione, Jean Martiel Ribes, sono volati in Brasile per trascorrere qualche ora insieme al giocatore nella sua casa di Mangaratiba. Nasser al Khelaifi ha poi cenato con il padre e agente del giocatore. Il club è ottimista e il suo numero 1 è convinto che i 222 milioni spesi la scorsa estate per il Barcellona, non verranno persi e saranno il miglior investimento per la prossima stagione. Stessa convinzione del tecnico Emery. "Ne parliamo sempre, vi ripeto quello che ho detto 1-2 mesi fa, il progetto del club è solido e Neymar ne fa pienamente parte" le parole del tecnico spagnolo che ha parlato anche di Marco Verratti, espulso nel ritorno degli ottavi di finale contro il Real Madrid. "E' un giocatore molto importante per il futuro del Psg, ma deve migliorare a gestire il suo carattere, il suo temperamento". (ha collaborato Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA