Psg, papà Neymar: «Il suo futuro è a Parigi». E Verratti...

Dal Brasile giungono le voci anche del presidente del club francese Al Khelaifi: «Sta recuperando in fretta dall'infortunio». Intanto il centrocampista azzurro è pronto a tornare sul mercato
1) Neymar dal Barcellona al Psg per 222 milioni© EPA
1 min

ROMA - «Il presente e il futuro di Neymar sono il Paris Saint Germain». A parlare è Neymar senior, papà dell'attaccante brasiliano, che prova a spegnere così le voci sul possibile divorzio dal club francese. Nasser Al Khelaifi e Antero Henrique, presidente e ds del Psg, si sono recati in Brasile per incontrare il giocatore - che sta recuperando dalla frattura al piede - e la sua famiglia, ufficialmente per capire a che punto è il suo recupero ma in realtà per sondare le intenzioni dell'ex Barcellona dopo il flop Champions. «Neymar è felice, super motivato e non vede l'ora di tornare - assicura Al Khelaifi - Sta facendo del suo meglio per rientrare il prima possibile».

VIA VERRATTI? - Chi invece potrebbe lasciare la capitale francese è Marco Verratti. Il centrocampista italiano è diventato una sorta di capro espiatorio per la doppia sconfitta col Real Madrid e da intoccabile sarebbe diventato cedibile. Il Psg, che la scorsa estate si oppose al suo trasferimento al Barcellona, ora è disposto a privarsene tanto che Mino Raiola, agente del giocatore, avrebbe già fatto un sondaggio con gli stessi blaugrana che però non sono più interessati. (in collaborazione con ITALPRESS)


© RIPRODUZIONE RISERVATA