Neymar: «Droga? Non sono così stupido»

Il talento brasiliano in un'intervista a Canal+ smentisce la notizia secondo la quale avrebbe fatto uso di sostanze stupefacenti a Capodanno
Neymar (PSG) - 3.1 milioni di gol in Champions© AFPS
2 min

PARIGI -  Neymar, stella brasiliana del PSG, continua a far parlare di sé non solo per le prestazioni sul campo. Da alcuni giorni, infatti, in Francia, alcuni rumors riferiscono che il fuoriclasse ex Santos e Barcellona avrebbe fatto uso di droghe durante una festa nella notte di Capodanno.

SMENTITA A CANAL+ - A tal proposito, Neymar Jr. è voluto intervenire ai microfoni di Canal+ per chiarire la situazione: «Ultimamente, molte cose sono state inventate, mi hanno accusato di aver fatto uso di droghe. Il limite è stato superato: io sono un grande atleta. Sono un po' pazzo, ma non sono così stupido. Al tempo stesso, sono molto felice perché se si parla di me è perché ho tante qualità e sono tra i migliori. Sono molto più tranquillo e sono maturato molto, il che mi permette di affrontare qualsiasi situazione. Si specula sempre sul mio nome, sul fatto che potrei andare in altri club, ma non c’è nulla di concreto. Quando ci sarà qualcosa, ne parlerò molto chiaramente. Sono consapevole di tutto ciò che circonda il mio nome, nel bene e nel male».

AL KHELAIFI CONFERMA NEYMAR - I tifosi del Paris Saint Germain, dunque, possono stare tranquilli, al momento Neymar Jr., non ha nessuna intenzione di lasciare il PSG, nonostante il gossip e le notizie extracalcistiche, vere o presunte che, molto spesso, ne oscurano le prestazioni in campo. Lo stesso presidente Al Khelaifi ha confermato che Neymar resterà a lungo con il club campione di Francia, dichiarando che il brasiliano è molto felice della sua esperienza a Parigi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA