Ligue 1, giocatore del Metz gravemente ferito in un incidente d'auto

Il 26enne terzino sinistro martinicano Manuel Cabit è attualmente ricoverato in ospedale. Il club: "Non è in pericolo di vita"
Ligue 1, giocatore del Metz gravemente ferito in un incidente d'auto© AP
2 min

METZ (Francia) - È in gravi condizioni il giocatore del Metz, Manuel Cabit, a seguito di un incidente autostradale in cui è rimasto coinvolto nel pomeriggio di domenica. In compagnia del 26enne terzino sinistro martinicano c'era anche un suo compagno di squadra, il 23enne francese Kévin N'Doram, che fortunatamente non ha riportato gravi problemi ed è già stato dimesso dall'ospedale. Diversa la situazione per l'ex difensore dell'Ajaccio, arrivato in estate a vestire la maglia dei "Les Grenats" (tre presenze nella Ligue 1 in corso messe insieme nelle ultime tre partite di campionato contro Nantes, Lione e Montpellier). 

Metz, grave incidente d'auto per Cabit

A spiegare meglio la situazione ci ha pensato lo stesso club francese con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale: "Domenica 3 novembre, nel primo pomeriggio, Kévin N'Doram e Manuel Cabit sono stati coinvolti in un incidente automobilistico sull'autostrada A4. Kévin N'Doram, illeso, è stato in grado di lasciare rapidamente l'ospedale. Tuttavia, scioccato dall'incidente, riposerà per alcuni giorni. Manuel Cabit, purtroppo, è rimasto gravemente ferito. Attualmente è ricoverato all'ospedale CHU di Reims e non è in pericolo di vita. La sua famiglia e i suoi cari sono con lui. I suoi compagni di squadra, i suoi allenatori e tutto l'FC Metz danno al ragazzo il loro più intenso supporto in questi momenti difficili e gli augurano una rapida guarigione".


© RIPRODUZIONE RISERVATA