Ligue 1, pari Psg: il Monaco resta a +3. Poker Lione con super Tolisso

La squadra di Emery, dopo la straordinaria prestazione di Champions, non va oltre lo 0-0 casalingo contro il Tolosa: adesso è seconda insieme al Nizza di Balotelli
Ligue 1, pari Psg: il Monaco resta a +3. Poker Lione con super Tolisso© EPA
2 min

ROMA - “Pari e patta”, avranno pensato i tifosi del Monaco. Il Psg manca incredibilmente l’opportunità di accorciare sulla squadra di Jardim dopo l’1-1 di venerdì contro il Bastia. Cavani stasera non va in rete e i parigini in casa non vanno oltre lo 0-0 contro il Tolosa. Chi ride è il Nizza, che in virtù della vittoria sul Lorient aggancia nuovamente il secondo posto.

POKER LIONE - Il Lione torna a vincere in Ligue 1, dopo la sconfitta in casa del Guingamp, e batte con un sonoro 4-2 in casa il Dijon. La squadra di Genesio, in vantaggio al minuto 11' con Tolisso, a dieci minuti dalla fine della partita sta addirittura perdendo, a causa delle reti subite da Tavares e Diony. È ancora Corentin, classe 1994, a salvare i suoi riportandoli sul pari, All'84' Lacazette e al 90' Fekir sanciscono, infine, un risultato finale forse bugiardo che permette al Lione di rinsaldare il suo 4° posto. 

VERDI - Nuova caduta per il Saint-Etienne, che dopo aver perso giovedì per 3-0 l'andata dei sedicesimi di Europa League contro il Manchester United, viene sconfitto in casa del Montpellier. I verdi di Galtier erano anche riusciti a trovare il vantaggio con Monnet-Paquet; poi nel secondo tempo, in meno di venti minuti, i due gol vittoria per i padroni di casa firmati da Lasne e Mounie. Va anche segnalata la vittoria per 3-0 del Bordeaux sul Guingamp, grazie alle reti di Kamano, Pallois e Laborde.


© RIPRODUZIONE RISERVATA