Ligue 1: Angers-Lione 1-2, ma preoccupa Tolisso infortunato

Nell'anticipo della 35ª giornata, la squadra di Genesio sorride per i tre punti ma è preoccupata per le condizioni del centrocampista, colpito duro e sostituito
Ligue 1: Angers-Lione 1-2, ma preoccupa Tolisso infortunato
2 min

ROMA - Il Lione vince 2-1 in casa dell'Angers nell'anticipo della 35ª giornata di Ligue 1, ma la gioia della vittoria viene parzialmente offuscata dalla preoccupazione per le condizioni di Corentin Tolisso. Il giovane centrocampista è stato infatti sostituito al minuto 82' a causa di un duro tackle subito dal difensore croato Pavlovic, poi espulso direttamente dall'arbitro Gautier. Tolisso, in lacrime e con le mani sul volto, è stato costretto ad uscire in barella.

CLASSIFICA LIGUE 1 2016/2017

I GOL - A dare i tre punti alla squadra di Genesio, che si porta così al 4° posto in classifica a quota 57 punti, scavalcando il Bordeaux impegnato domenica a Dijon (il Lione ha però una partita in meno), sono state le reti di Valbuena al 17' e di Fekir al 41'; per i padroni di casa il gol dell'illusione è stato siglato a inizio secondo tempo (49') dal senegalese N'Doye. Il Lione ha rischiato di subire il pareggio, ma una volta ottenuta la superiorità numerica è riuscito a controllare la gara.

"TOLISSO? NO AL NAPOLI PER COLPA DI 'GOMORRA'."


© RIPRODUZIONE RISERVATA