Risultati Ligue 1, Monaco ok all'esordio. Ma si ferma Mbappé

I campioni di Francia superano 3-2 il Tolosa in rimonta: segnano Jemerson, Falcao e Glik. Ma il giovane attaccante, obiettivo di calciomercato del Real Madrid, esce per un problema a un ginocchio
Risultati Ligue 1, Monaco ok all'esordio. Ma si ferma Mbappé© EPA
2 min

ROMA - Va sotto due volte, soffre, ma alla fine rimonta e vince. All'esordio in Ligue 1 il Monaco fatica più del previsto contro il Tolosa: finisce 3-2 per la squadra di casa, che ora è in ansia per Kylian Mbappé, l'enfant prodige obiettivo di calciomercato del Real Madrid uscito nella ripresa per un problema a un ginocchio.

RISULTATI LIGUE 1 E CLASSIFICA

LA PARTITA - Il Monaco parte malissimo nella prima giornata di campionato: Machach, al sesto minuto, porta in vantaggio a sorpresa il Tolosa. La risposta dei campioni di Francia arriva 22 minuti dopo con Jemerson. In apertura di ripresa però il Tolosa torna in vantaggio con un bel destro di Delort dalla distanza. Il Monaco non si scompone, trova il pareggio con un guizzo di Falcao e sorpassa al 70' grazie a Glik, infallibile di testa sui calci piazzati. 

BRIVIDI MBAPPE' - Al 75' brividi allo stadio Louis II: Mbappé avverte dolore a un ginocchio e chiede il cambio, al suo posto entra Saint-Maximin. Le immagini dell'attaccante diciottenne in panchina con il ginocchio fasciato rimbalzano sui siti sportivi spagnoli. Nelle prossime ore si saprà di più.

LIGUE 1, MONACO-TOLOSA 3-2: CRONACA, TABELLINO E STATISTICHE


© RIPRODUZIONE RISERVATA