Ligue 1, Marsiglia-Psg 1-5: figuraccia Garcia, Emery torna 2°

Nel posticipo edlla 27ª il Paris Sant-Germain ne fa cinque in casa dell'OM e si riprende il secondo posto a pari punti col Nizza, alle spalle del Monaco capolista
Ligue 1, Marsiglia-Psg 1-5: figuraccia Garcia, Emery torna 2°© EPA
2 min

MARSIGLIA (Francia) - Il Paris Saint-Germain passeggia per 5-1 in casa dell'Olympique Marsiglia e conquista tre punti che gli pemettono di raggiungere il Nizza al secondo posto nella Ligue 1, alle spalle del Monaco capolista.

LA GARA - É subito Psg, al 6' Thiago Silva fa torre per Marquinhos che davanti la porta non sbaglia. Passano appena 10 minuti che arriva il raddoppio firmato Cavani, l'assist è di Pastore. Il secondo tempo si apre con Matuidi che incrocia per Lucas, l'attaccante gonfia la rete al 50'. Gli ospiti non rallentano e 11 minuti dopo ci pensa Draxler a gravare su un Marsiglia incapace di domare la grinta avversaria. Qualcosa sembra cambiare al 70' quando Fanni segna il gol dell'1-4, ma il sigillo lo mette Matuidi, al 72' chiude la partita sfruttando in maniera magistrale la palla offerta da un sempre più in forma Verratti.

ROMA, IL LIONE FA PAURA: 5-0 AL METZ

LIGUE 1 - Il Paris Saint-Germain, come detto, vola a 59 punti raggiungendo la seconda posizione già occupata dal Nizza, a tre lunghezze di distanza dai monegaschi. L'OM di Rudi Garcia, invece, resta fermo al settimo posto con 39 punti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA