Premier, Arsenal fermato sul 2-2. Poker Liverpool, United ok

Il Southampton senza Osvaldo, sospeso per motivi disciplinari, ferma la capolista sul pareggio. Sblocca proprio Fonte, vittima della rissa con l'ex attaccante della Roma che gli è costata un occhio nero
1 min
LONDRA - Il Southampton senza lo squalificato Osvaldo ferma la capolista Arsenal sul 2-2. A sbloccare il risultato è stato proprio José Fonte, vittima della rissa con l'italoargentino che gli ha lasciato un occhio nero. All'inizio del secondo tempo sono arrivati tre gol in sei minuti. I Gunners hanno ribaltato il risultato con Giroud al 48' e Cazorla al 52'. Due minuti dopo, è arrivato il gol di Lallana, che ha pareggiato i conti. Il Manchester City adesso può effettuare il sorpasso in vetta, ma deve andare a vincere sul campo del Tottenham. Il Chelsea di Mourinho invece, può agganciare la capolista vincendo in casa con il West Ham.

POKER LIVERPOOL, BENE LO UNITED - Grande prova di forza del Liverpool, che ha battuto l'Everton con un secco 4-0. Gerrard ha aperto le marcature al 21', poi Sturridge ha realizzato una doppietta in due minuti al 33' e al 35'. Suarez ha messo la firma nella ripresa, al 50'. Van Persie e Young hanno deciso la sfida tra Manchester United e Cardiff City, finita 2-0. Stesso risultato nella sfida tra Swansea e Fulham. Il Crystal Palace ha battuto l'Hull City 1-0. Senza reti la gara tra Norwich e Newcastle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA