Sterling e il gas esilarante: Liverpool su tutte le furie

Il giovane attaccante immortalato mentre inala dell'ossido di diazoto. Il tecnico Rodgers: «Non va bene, ci parlerò»
2 min
ROMA - Dalle risate alle (possibili) lacrime. Raheem Sterling, 20enne attaccante del Liverpool, l'ha fatta grossa e ora rischia un pesante faccia a faccia con il tecnico Brendan Rodgers.

GAS ESILARANTE - L'allenatore non ha gradito affatto le immagini circolate in questi giorni che ritraggono Sterling mentre inala dell'ossido di diazoto, il cosiddetto gas esilarante, il giorno prima di una partita. Il tabloid 'The Sun' ha pubblicato le immagini del giocatore mentre sembra perdere i sensi dopo aver inalato la sostanza, considerata comunque legale in Inghilterra. "E' un ragazzo molto giovane che è finito sotto i riflettori -ha commentato Rodgers- deve capire che ora ha la necessità di comportarsi da giocatore professionista di grande livello. Quando sei un atleta professionista ci sono cose che non devi fare. Ne parlerò con lui. Qui vogliamo solo giocatori concentrati solo ed esclusivamente sul calcio. Non si tratta solo di esserlo in campo".

GOL E RINNOVO - Nonostante la bufera seguita all'utilizzo del gas esilarante, Sterling si è presentato puntuale all'appuntamento con il gol, andando a segno nella vittoria contro il Newcastle ieri sera. La vicenda, però, segue quella legata ad altre immagini che ritraevano il giocatore intento a fumare da un narghilè. Episodi che potrebbero allontanare ulteriormente Sterling dal Liverpool, dopo che l'attaccante ha già rifiutato la prima proposta di rinnovo del contratto con i Reds.

© RIPRODUZIONE RISERVATA