Premier League, Fellaini gol, il Manchester United supera il Crystal Palace

Bella vittoria del Sunderland per 2-0 in casa dell'Everton. L'Aston Villa batte il West Ham 1-0 grazie al gol di Cleverley al 31'
Premier League, Fellaini gol, il Manchester United supera il Crystal Palace© Getty Images
1 min
LONDRA - Con il Chelsea di Mourinho già campione (domani grande sfida con il Liverpool), in Premier League la lotta riguarda solo le piazze europee e la retrocessione. Il Manchester United vince 2-1 in casa del Crystal Palace e consolida il quarto posto. Red Devils in vantaggio con un rigore di Mata (19'), i padroni di casa trovano il pari con una punizione magistrale di Puncheon, ma il gol vittoria della squadra di Van Gaal arriva al 78' con un colpo di testa di Fellaini. Bella vittoria del Sunderland per 2-0 in casa dell'Everton. Al 53' sblocca il risultato Danny Graham, poi Defoe trova il raddoppio all'85'. L'Aston Villa batte il West Ham 1-0 grazie al gol di Cleverley al 31'.

TOTTENHAM KO - Brutta sconfitta del Tottenham, che incassa un pesante 3-0 in casa dello Stoke City. I gol li segnano Adam al 21', N'Zonzi al 32' e Diouf all'86'. Il Leicester City batte il Southampton per 2-0 gazie alla doppietta di Mahrez al 7' e al 19'. Nelle altre sfide 1-1 tra Newcastle e West Bromwich, e 0-1 tra Hull City e Burnley.

© RIPRODUZIONE RISERVATA