Ranieri in testa alla Premier: il Leicester batte il West Ham

La squadra allenata dal tecnico romano vince ad Upton Park ed è a punteggio pieno dopo 2 giornate
Il Leicester di Ranieri batte il West Ham
2 min

ROMA - Vola il Leicester di Claudio Ranieri, che vince anche la seconda giornata di Premier, stavolta ad Upton Park contro il West Ham (1-2). Okazaki e l’algerino Mahrez (capocannoniere con 3 gol) segnano nel primo tempo, Payet accorcia nella ripresa per gli Hammers. La squadra allenata dal tecnico italiano è in testa alla classifica insieme al Manchester United di van Gaal.

Pari tra Tottenham e Stoke City (ancora senza Shaqiri) con gli Spurs che buttano al vento una vittoria che sembrava già in tasca dopo i primi 45’. Parziale di 2-0 alla fine del primo tempo con le reti di Dier e Chadli. Nella ripresa la rimonta degli ospiti con il rigore al 78’ dell’ex interista Arnautovic e il gol del definitivo 2-2 all’83’ di Diouf.

Dopo l’ottimo pari col Chelsea all’esordio, lo Swansea batte il Newcastle 2-0. Vantaggio di Gomis al 9’, ospiti in 10 uomini al 41’ per l’espulsione dell’olandese Janmaat. Il raddoppio è firmato André Ayew (59’).

Una doppietta di Lukaku e il gol di Barkley nel finale consentono all’Everton di espugnare il campo del Southampton di Pellè (ammonito) con un bel tris.

Tre reti anche per il Norwich City a Sunderland (1-3). A segno Martin, Whittaker e Redmond per i Canaries. Inutile all’88’ la rete di Waltmore per i padroni di casa.

Finisce 0-0 tra il Watford (con Behrami in campo, ma non Britos) e il West Bromwich. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA