Goleada di City e United, sussulto del Chelsea  

Continua il duello tra le due squadre di Manchester in vetta alla classifica. Torna a sorridere Mourinho: i londinesi hanno battuto l'Aston Villa 2-0. Vince anche l'Arsenal
Goleada di City e United, sussulto del Chelsea  © REUTERS
2 min

LONDRA - Il duello tra le due squadre di Manchester, City e United, continua a caratterizzare la Premier League. Il City rivale della Juve in Champions, nonostante l'assenza dell'infortunato Aguero (per lui ancora un mese di stop), ha travolto la matricola Bournemouth per 5-1 grazie alla tripletta dello scatenato Sterling e alla doppietta di Bony.

 Lo United si è imposto in trasferta, 3-0 al Goodison Park di Liverpool, ovvero la «tana» dell'Everton. A segno Schneiderlin, Herrera e Rooney. Scaccia la crisi il Chelsea che, grazie al gol del rientrante Diego Costa e all'autorete di Hutton, batte l'Aston Villa 2-0 e sale all'undicesimo posto in classifica, riprendendosi dopo la serie di sconfitte incassata nelle ultime giornate.

LA GALLERY: CITY E UNITED STENDONO LE AVVERSARIE, CHELSEA TORNA A VINCERE

Al comando della graduatoria c'è il Manchester City con 21 punti, davanti allo United che ne ha 19, gli stessi di un Arsenal travolgente in casa del Watford (3-0 firmato Sanchez, Giroud e Ramsey). Segue il West Ham a quota 17, che oggi ha vinto per 3-1 il derby londinese sul campo del Crystal Palace. Bene anche oggi il capocannonniere Jamie Verdy, autore delle 2 reti con cui il Leicester ha pareggiato sul campo del Southampton. 

VIDEO - VAN GAAL: UNO DEI MIEI MIGLIORI MAN UTD


© RIPRODUZIONE RISERVATA