Manchester United, Fellaini va veloce: «Due multe in sei minuti»

Secondo la stampa inglese, il centrocampista è stato sanzionato per due volte per eccesso di velocità nel giro di pochi minuti. Dovrà pagare una multa salata
Manchester United, Fellaini va veloce: «Due multe in sei minuti»© REUTERS
1 min

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Due sanzioni per eccesso di velocità in sei minuti. Marouane Fellaini, centrocampista del Manchester United, va di fretta e secondo il quotidiano Manchester Evening News, è stato multato per due volte per avere oltrepassato i limiti nel giro di pochi minuti. Nelle scorse settimane, la vettura con il calciatore belga al volante ha fatto scattare il primo autovelox transitando a 81 miglia orarie (130 chilometri orari) in un punto in cui la velocità massima era di 40 (64 km/h). Fellaini probabilmente non si è accorto di nulla e ha continuato a spingere sull'acceleratore perché sei minuti più tardi un altro dispositivo ha registrato una nuova violazione: 59 miglia orarie (94 chilometri orari) in un tratto di strada in cui il massimo consentito era di appena 30 (48 km/h).

Oggi Fellaini avrebbe dovuto presentarsi davanti al giudice, ma non ha potuto farlo per impegni di lavoro, visto che stasera con il Manchester United affronterà il Psv in Champions League. Il calciatore è stato condannato al pagamento di una sanzione di 1.690 euro e di altre spese per 626 euro. Per uno che ha uno stipendio mensile di circa centomila euro a settimana non dovrebbe essere un problema pagare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA