Vincita record in Inghilterra: puntò 25 euro sul Leicester campione, ne incassa 37mila

Un fortunato scommettitore inglese ha deciso di accettare l'offerta del bookmaker: con dieci giornate di anticipo rispetto alla fine della Premier League, si "accontenta" di 37.500 euro anziché 129.000
Vincita record in Inghilterra: puntò 25 euro sul Leicester campione, ne incassa 37mila
2 min

ROMA - Ha creduto nelle potenzialità del Leicester City, ma non fino in fondo. Uno scommettitore inglese ha accettato l'offerta del bookmaker Ladbrokes di incassare in anticipo la scommessa piazzata prima dell'inizio della Premier League sulla vittoria finale della squadra di Ranieri. John Pryke aveva scommesso 20 sterline (circa 25 euro) alla pazzesca quota di 5.000-1, che gli avrebbe consentito di vincere 100.000 sterline (129.000 euro). Si è "accontentato" di 29.000 sterline a dieci giornate dalla fine del campionato (37.500 euro), una cifra adeguata per festeggiare una stagione che sarà comunque indimenticabile. La sua è comunque la vincita più alta registrata quest'anno in Inghilterra.

Le sorprese però non sono finite. Pryke aveva scommesso anche che il Leicester sarebbe arrivato tra le prime quattro alla quota di 400-1. E stavolta non ha intenzione di intascare prima la vincita ridotta.

LINEKER: IN MUTANDE SE IL LEICESTER VINCE

SUPERMARKET LEICESTER: ECCO I PEZZI PREGIATI DELLA ROSA

VIDEO - RANIERI: NESSUN DORMA


© RIPRODUZIONE RISERVATA