Leicester, Ranieri e il rito scaramantico con Le Iene

Siparietto tra il tecnico italiano e gli inviati di Italia 1 in “missione” per respingere i “pericolosi buoni auspici” di chi parla già di vittoria del campionato della sua squadra
Leicester, Ranieri e il rito scaramantico con Le Iene
1 min

LONDRA – Missione inglese per le Iene. Gli inviati del programma di Italia 1, Stefano Corti e Alessandro Onnis, stasera incontreranno il tecnico italiano del Leicester Claudio Ranieri. L’obiettivo è respingere i “pericolosi buoni auspici” di coloro che parlano già di vittoria del campionato e ripristinare la doverosa scaramanzia attorno alla squadra rivelazione della Premier League.

LA MISSIONE – Ranieri ha ricevuto dalle Iene un cornetto rosso e ha risposto così alle loro domande: «Volevamo chiederle una cosa. Il mondo del calcio è molto scaramantico. È un attimo che quando uno inizia a giocare bene, si dice una parola di troppo, una cosa in più…. Quindi deve ripetere con noi “Non vinciamo il campionato”. Rassicuri tutti». Ranieri commenta: «No, no, no…Noi stiamo lottando per entrare in Europa, questo sì». Ancora gli inviati del programma Mediaset: «Ci tolga una curiosità. Visto che noi non vinciamo il campionato e ci qualificheremo forse per l’Europa, non è che viene poi ad allenare la nazionale italiana?» Secco Ranieri: «No, qui sto bene, ho il contratto tre anni».


© RIPRODUZIONE RISERVATA