Premier League, Arsenal-Norwich 1-0: terzo posto solitario in attesa del City

La rete di Welbeck permette ai Gunners di scavalcare momentaneamente la squadra di Pellegrini. Vincono West Ham e Newcastle
Premier League, Arsenal-Norwich 1-0: terzo posto solitario in attesa del City© EPA
1 min

LONDRA - Basta la potenza di Welbeck per permettere all’Arsenal di trionfare contro il Norwich e di guadagnare la terza piazza solitaria, in attesa della trasferta del City a Southampton in programma domani alle 17:30 quando già si conoscerà il destino del Leicester di Ranieri, in campo all’Old Trafford alle 15:05.

Il West Ham si sbarazza del West Bromwich per 3-0: apre Kouyaté, poi la doppietta di Noble. La squadra di Bilic continua a inseguire – anche se è parecchio difficile – il sogno Champions, il quarto posto del City è a quattro lunghezze. Sempre aperta la lotta salvezza. Il Newcastle di Benitez si impone di misura sul Crystal Palace (decide Townsend mentre Cabaye fallisce il penalty) portandosi momentaneamente al quart’ultimo posto e scavalcando il Sunderland che pareggia in extremis (rigore di Defoe) sul campo dello Stoke. Vittorie per Everton e Watford, che hanno la meglio rispettivamente su Bournemouth e Aston Villa.

TABELLINI PREMIER LEAGUE

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE


© RIPRODUZIONE RISERVATA