Manchester United, Van Gaal: «Tirare i capelli? Consentito solo nel sesso masochista»

Il tecnico dei Red Devils interviene nella discussione in merito al mancato cartellino rosso a Fellaini dopo una gomitata rifilata al difensore del Leicester Huth
Manchester United, Van Gaal: «Tirare i capelli? Consentito solo nel sesso masochista»© REUTERS
2 min

ROMA - Il pareggio in casa del Manchester United ha fatto slittare i festeggiamenti in casa Leicester per il clamoroso successo in Premier. Il primo match point non è andato a buon fine, anche se stasera potrebbe essere il Tottenham a regalare il titolo alle Foxes in caso di sconfitta o pareggio contro il Chelsea.

Eppure sul web si continua a parlare del match dell'Old Trafford e della mancata espulsione a Fellaini dopo una gomitata rifilata a Huth, difensore del Leicester. Sul tema è intervenuto anche il tecnico dei Red Devils Van Gaal che ha dato una spiegazione tutta sua al fattaccio: «Huth ha tirato violentemente i capelli di Fellaini e quella di Marouane è stata una reazione normale. Se ora io prendessi i tuoi capelli e te li strappassi, tu cosa faresti?», ha detto Van Gaal al giornalista che lo stava intervistando. «Tirare i capelli ad una persona è consentito solo nel sesso masochista. In tutte le altre circostanze è una pratica da punire», ha detto il tecnico olandese all'incredulo cronista. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA